Spedizione:

1. La merce viene spedita in porto franco, non assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita assicurata, dietro indicazione del Cliente, il rischio e da ritenersi a carico del corriere dal momento della partenza della merce dai magazzini.

2. Le spese di spedizione della merce spedita nonché i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente.

3. Nel caso in cui venga scelta la consegna in contrassegno é necessario che il cliente contatti il numero 042435372 o 3403265282 per l'accettazione della stessa.


Tempi di consegna:

1. Il tempo di consegna su tutto il territorio nazionale è di 2/4 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, salvo disponibilità di magazzino, od eventi interni e/o esterni a Montanesium 06 LTD che ne impediscano la normale esecuzione della spedizione.

2. Gli eventuali problemi legati a questo tipo di impedimento non dipendono direttamente da Montanesium 06 LTD ma possono essere prodotto di varie cause: tempi di accredito del pagamento, tempi di imballaggio, tempi di transizione della merce, tempi di consegna doganali, ecc. Pertanto, nessuna responsabilità può essere imputata a SpyPoint di Montanesium 06 LTD in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

3. Gli ordini pagati con bonifico bancario saranno spediti solo al momento della visualizzazione dell'accredito sui nostri registri, e non dal momento di ricezione della copia della distinta, di conseguenza questi ordini potranno subire un maggior ritardo nel tempo della spedizione.

Danneggiamento dovuto al trasporto:

1. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).

2. Se alla ricezione del pacco è evidente il danneggiamento del medesimo, si consiglia di evidenziarlo subito al corriere e di ritirare il pacco solo se sulle copie delle lettera di vettura viene indicato chiaramente che il pacco viene accettato con riserva di verifica e quantificazione del danno.

3. Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l'accaduto, il Cliente può rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.

4. Qualora il danneggiamento non fosse visibile dall'esterno, o fosse sfuggito al destinatario non sarà possibile rivalersi sul corriere.


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

Il mio stato

I nostri negozi

Notizie Hi-Tech

Nessun RSS feed aggiunto