Categorie
-
Microspie, VI,PD,TV,VR,VE,BL,RO,PN,TN,
-
Microspie Professionali
-
Microspie GSM, VI,PD,TV,VR,VE,BL,RO,PN,TN,
-
Micro Auricolari Spia
-
Rilevatori Microspie/Microcamere,VI,VR,PD,TV,VE,RO,BL,TN,PN,
-
Cellulari Spia, VI,PD,TV,VR,VE,BL,RO,PN,TN,
-
Localizzatori Satellitari GPS, VI,PD,TV,VR,VE,BL,RO,PN,TN,
-
Microcamere, VI,PD,TV,VR,VE,BL,RO,PN,TN,
-
Jammer, Disturbatori di Frequenze
-
Cambiavoce
-
Microregistratori Audio, VI,PD,TV,VR,VE,BL,RO,PN,TN,
-
Microfoni direzionali
-
Microfoni da muro
-
Registratori telefonici
-
Controllo computers
-
Visori Notturni
-
Videosorveglianza Cantieri
-
Difesa Personale
-
AntiStalking
-
MICROSPIE, MICROCAMERE, ECONOMICHE, LOW COAST
-
Jammer economici, Low Cost, Disturbatori microspie
Spedizione:
1. La merce viene spedita in porto franco, non assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita assicurata, dietro indicazione del Cliente, il rischio e da ritenersi a carico del corriere dal momento della partenza della merce dai magazzini.
2. Le spese di spedizione della merce spedita nonché i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente.
3. Nel caso in cui venga scelta la consegna in contrassegno é necessario che il cliente contatti il numero 042435372 o 3403265282 per l'accettazione della stessa.
Tempi di consegna:
1. Il tempo di consegna su tutto il territorio nazionale è di 2/4 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, salvo disponibilità di magazzino, od eventi interni e/o esterni a Montanesium 06 LTD che ne impediscano la normale esecuzione della spedizione.
2. Gli eventuali problemi legati a questo tipo di impedimento non dipendono direttamente da Montanesium 06 LTD ma possono essere prodotto di varie cause: tempi di accredito del pagamento, tempi di imballaggio, tempi di transizione della merce, tempi di consegna doganali, ecc. Pertanto, nessuna responsabilità può essere imputata a SpyPoint di Montanesium 06 LTD in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
3. Gli ordini pagati con bonifico bancario saranno spediti solo al momento della visualizzazione dell'accredito sui nostri registri, e non dal momento di ricezione della copia della distinta, di conseguenza questi ordini potranno subire un maggior ritardo nel tempo della spedizione.
Danneggiamento dovuto al trasporto:
1. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).
2. Se alla ricezione del pacco è evidente il danneggiamento del medesimo, si consiglia di evidenziarlo subito al corriere e di ritirare il pacco solo se sulle copie delle lettera di vettura viene indicato chiaramente che il pacco viene accettato con riserva di verifica e quantificazione del danno.
3. Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l'accaduto, il Cliente può rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.
4. Qualora il danneggiamento non fosse visibile dall'esterno, o fosse sfuggito al destinatario non sarà possibile rivalersi sul corriere.