• Solo online
Videoallarme All In One

Videoallarme All In One

1.561,98 €
Tasse incluse Consegnato in 2-5 giorni

Videoallarme A.I.O. (All In One)

 

Combinatore telefonico gsm/umts, rilevatore di presenza infrarossi , telecamera audio e video senza limiti di distanza. Inoltro video registrazione tramite MMS . Attivazione allarme con un semplice squillo.

Quantità
  In magazzino

Videoallarme A.I.O. (All In One)

 

Combinatore telefonico gsm/umts, rilevatore di presenza infrarossi , telecamera audio e video senza limiti di distanza. Inoltro video registrazione tramite MMS .

Attivazione allarme con un semplice squillo.

Il nuovo Sensore UMTS per sorveglianza remota basato su rete 3G UMTS nasce dall'esigenza di poter sapere quando nell'area sorvegliata è presente o meno qualcuno, cosa che rende questo dispositivo un compatto e completo sistema di allarme discreto, non emette alcun segno di funzionamento. Non necessita di telecomandi chiavi o tasti ma solo una semplice chiamata, dotato di batteria interna ricaricabile al litio, completamente orientabile.

 

Caratteristiche operative:

autonomia:

Dotato di batteria interna ricaricabile al litio permette uno stanby di 4 giorni e circa 4 ore in comunicazione in assenza di alimentazione, collegando il caricabatteria in dotazione l'autonomia è illimitata. Per aumentare la durata è possibile aggiungere un pacco batteria secondo esigenze.

posizionamento:

Dotato di staffa orientabile da parete può essere fissato sulla maggior parte delle superfici tramite tasselli e viti, su richiesta è possibile dotare la staffa di magneti per applicazione su superfici metalliche.

Il dispositivo non provoca alcuna interferenza elettromagnetica con altri apparecchi elettrici.

funzionamento:

Per Attivare l'allarme effettuare una chiamata voce al sensore, il quale avrete memorizzato nella vostra rubrica a piacimento, dopo il primo squillo lui termina la chiamata(occupato), sarà operativo trascorsi 60 secondi nei quali è possibile muoversi senza generare allarmi,disattivarlo e monitorare a tempo indeterminato.


Ogni ciclo di allarme prevede 10 secondi di registrazione audio e video che verrà inoltrata tramite MMS al numero programmato (il tempo di invio può variare tra 15 e 30 secondi), seguito da 3-4 squilli di avviso. Allarme attivo (al quale non risponderemo) dopo i quali entro 10 secondi è possibile disattivare il sensore effettuando una videochiamata ponendosi automaticamente in modalità sorveglianza e terminare la chiamata a vostra discrezione, il ciclo di chiamate viene ripetuto 10 secondi dopo ogni allarme fino a disattivazione.


Attivazione = uno squillo e cade la linea

Disattivazione = uno squillo risponde e chiudi


Se non si vogliono ricevere allarmi e attivare il sensore a discrezione basta effettuare una disattivazione entro 60 secondi dopo un'attivazione , in pratica due chiamate consecutive. Il dispositivo NON comprende la scheda SIM , per poter effettuare video chiamate ed MMS è necessario che tale servizio sia attivo nella SIM da voi inserita, può essere utilizzato con SIM VODAFONE, TIM, WIND o TRE. In caso mancanza di copertura della rete UMTS il dispositivo funzionerà esclusivamente in modalità audio. Il dispositivo può essere attivato sia in modalità audio e video che in modalità solo audio.

Dettagli del prodotto

mu01